Regolamento:
1. Chiunque sia maggiorenne può partecipare inviando entro il 28/2/22 una sola delle seguenti possibili composizioni (e non più di una):
- 1 poesia in italiano (massimo: 500 caratteri spazi inclusi)
oppure:
- 1 video o animazione, senza audio (durata 1 minuto)
2. Il tema della composizione dovrà essere quello in titolo al concorso.
3. La composizione deve essere inedita, libera da copyright, mai diffusa in cartaceo o in rete.
4. La partecipazione comporta una offerta/donazione libera da versare nelle seguenti modalità con causale "Sisifo Felice La Parola Vista"
- iban: IT20V0347501605CC0011827314 - intestazione ANDREA CARLONI - banca ING
- paypal: grantortino@gmail.com
5. Entro il mese di marzo 2022 sul sito www.sisifofelice.com e sul canale instagram @_andreacarloni_ saranno pubblicati i nomi dei due vincitori e verrà pubblicato il montaggio delle due composizioni vincitrici in un'unica opera: il video di minuto con la lettura della poesia in audio.
6. I due vincitori (poesia + video) riceveranno un premio di 50€ ciascuno tramite bonifico o paypal.
7. Inviare la composizione in un allegato anonimo (che non contenga riferimenti dell'autore) a laparolavista@sisifofelice.com Non vi è alcun bisogno di allegare attestazione della donazione, saranno verificate al momento della pubblicazione dell'opera vincitrice. E' necessario invece riportare nel corpo della email:
- dati dell'autore: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale,recapito telefonico
- titolo della composizione (poesia o video)
- dichiarazione "La composizione è inedita, libera da copyright, mai diffusa in cartaceo o in rete. In caso di vittoria autorizzo la pubblicazione senza nulla a pretendere su instagram del mio nome e della mia composizione montata assieme all'altra composizione vincitrice. Accetto il regolamento del concorso, pena l'esclusione dallo stesso"
Per ulteriori informazioni: laparolavista@sisifofelice.com
Il sasso potrebbe anche ridiscendere ma le vibrazioni dell'Amore nella salita supereranno l'infinito inverno dell'odio Iosisifofo
RispondiElimina